Chi SiamoLa Nostra Storia
La Brenta Vecchia Di Generazione in generazione!
Dal 2002 la famiglia Tiso gestisce con professionalità passione ed entusiasmo il Ristorante La Brenta Vecchia, in un ambiente familiare, proponendo una cucina veneta genuina ricca di antiche ricette e caratterizzata dalle prelibatezze che ogni stagione ci offre esaltando i sapori della nostra terra. La Brenta Vecchia, il cui nome deriva dall’antico corso del fiume che vi scorre vicino, si trova in un casolare completamente ristrutturato che già nella prima metà del secolo scorso ospitava la storica Osteria gestita dai “Nonni Tiso”.
Gli stessi gestivano anche il famoso “Traghetto” di collegamento tra Vigodarzere e Limena. La posizione strategica e il forte passaggio resero il locale un noto punto di ritrovo dell’epoca. Verso la metà degli anni cinquanta l’Osteria venne trasferita nelle vicinanze del nuovo Ponte della Libertà, che collegò fisicamente i due paesi, prendendo il nome di “Trattoria Tiso”.
Chi Siamo Oggi!
A metà degli anni 90 nasce l’idea di far rivivere la vecchia osteria trasformandola in un Ristorante e dopo alcuni anni di restauro nel 2002 finalmente riapre al pubblico con il nome “La Brenta Vecchia “ gestita tutt’oggi dalla terza generazione. Il ristorante presenta ambiente intimo e accogliente, disponendo di più sale su due piani e di un ampio giardino costituisce il luogo l’ideale per accogliere matrimoni, banchetti, cene di lavoro, riunioni, convegni o un’ incontro romantico a lume di candela.